Imbarcazione custodita al coperto nel cantiere di Villafranca.
L’unità, in fase di costruzione si presenta ai primi stadi di costruzione: pezzi principali in vetroresina assemblati, paratie interne parzialmente posizionate. Impianti assenti, sala macchine vuota.
Atto di consistenza e valutazione attuale Novembre 2016
Boat stored indoors in the Villafranca shipyard.
The unit appears to be in the early stages of construction: main fibreglass pieces assembled, internal bulkheads partially positioned. Plant absent, engine room empty. Act of consistency and current valuation November2016
1) A MEZZO BONIFICO BANCARIO
2) A MEZZO CARTA DI CREDITO -------
in caso di NON AGGIUDICAZIONE: la cauzione versata con BONIFICO verrà restituita entro 72 ore dalla fine della vendita, comunque dietro comunicazione del proprio IBAN e l'indicazione della procedura e del numero di lotto a g.buccioli@astalegale.net. - La cauzione versata con carta di credito verrà sbloccata, pertanto non addebitata.
Condizioni Carta di Credito
Cauzione versata con Carta di Credito ; il pagamento viene "trattenuto" dalla carta, in caso di aggiudicazione, l'importo verrà prelevato e contabilizzato. Dovrà seguire il saldo secondo quanto riportato nella voce "Modalità saldo".Condizioni Bonifico
Cauzione da versare a mezzo bonifico bancario, intestato al Commissionario Astalegale.net spa Credito Valtellinese Agenzia di Biassono IT 66 T 05216 32540 000000005595 - Nella causale indicare il Codice Bonifico personale generato al momento dell'effettuazione dell'offerta. Questa verrà attivata a seguito di riscontro effettivo dell'accredito.
Le imbarcazioni sono visionabili nel periodo 24 novembre 2016 - 16 dicembre 2016 , dalle ore 10.00 alle 16.00, previo appuntamento che potrà essere fissato contattando Gian Luca Buccioli al numero 0755005080 o, in alternativa, scrivendo a spazioaste@astalegale.net .
La partecipazione alla procedura competitiva sarà consentita,previa registrazione presso il portale www.spazioaste.it . La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità. La vendita è a corpo e non a misura. né potrà essere risolta per alcun motivo. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. Non è previsto diritto di recesso. Tutti gli oneri di smontaggio, carico e trasporto, ivi comprese le attività materiali a tanto propedeutiche (es. spostamento delle barche per prelevare la barca acquistata) saranno a carico dell’aggiudicatario. . I beni saranno resi disponibili al compratore solo a pagamento effettuato, e nel caso di aggiudicazione di beni targati previa emissione di decreto di trasferimento da parte del Giudice Delegato e comunque dopo che l’aggiudicatario/trasferitario avrà dato prova dell’avvenuta trascrizione del decreto nei pubblici registri, ovvero avrà versato alla Procedura le somme occorrenti a tale adempimento.
Saldo prezzo, comprensivo di imposte, oneri e diritti d’asta, al netto della cauzione versata, entro 15 giorni dall’aggiudicazione a mezzo bonifico intestato a: Astalegale.net spa Credito Valtellinese Agenzia di Biassono IT 66 T 05216 32540 000000005595 - Nella causale indicare la dicitura AICON YACHT- saldo lotto n°15 e il nominativo dell'aggiudicatario (persona fisica o giuridica)
I beni dovranno essere ritirati entro quindici giorni dall’avvenuto saldo prezzo, ovvero ove trattasi di beni registrati entro quindici giorni dall’invio al curatore della documentazione attestante l’avvenuta trascrizione dei pubblici registri, ovvero se tale adempimento dovesse essere effettuato dalla Procedura, s’intende con provvista fornita dall’aggiudicatario, entro quindici giorni dal momento in cui il curatore comunicherà all’aggiudicatario l’avvenuto completamento delle trascrizioni.